Classe Principale Dell'applicazione Gradle Kotlin // 04didi.com
È Un Apk Mod Creatore | Instagram Story Link Ekleme 2019 | Apri Wma Su Android | Codice Sorgente Android Lint | Gechico 13 | Rasterizzare Il Vettore Indesign | C G Risultato Di Ottava Classe 2019 | Installa Mdt Su Windows Server 2012 R2 | Strumento Di Rimozione Di Tuneup Utilities 2013

Using Gradle - Kotlin Programming Language.

Conoscere il nome della tua classe principale. Attualmente Kotlin dal M14 incluso fino a 1.0 beta, per eseguire una classe Kotlin, in realtà stai eseguendo una classe speciale creata a livello di file che contiene il main e altre funzioni di livello superiore al di fuori di una classe o interfaccia. Dovrebbe apparire una nuova configurazione dell'applicazione, inserire i dettagli come la classe principale e il percorso di classe del modulo. Clicca OK. Successivamente dobbiamo aggiungere il plugin Kotlin. Aggiungi il seguente codice al tuo livello di progetto build.gradle le righe da aggiungere sono contrassegnate da >>>. Using Gradle. In order to build a Kotlin project with Gradle, you should set up the kotlin-gradle plugin, apply it to your project and add kotlin-stdlib dependencies. Those actions may also be performed automatically in IntelliJ IDEA by invoking Tools Kotlin Configure Kotlin in.

Kotlin sta infatti costruendo una classe per incapsulare la tua funzione principale chiamata con lo stesso nome del tuo file - con Title Case. code.i- Ho scritto un semplice file sorgente di Kotlin per iniziare e un file di script gradle. Using the plugins DSL: pluginsid"org.gradle.kotlin.kotlin-dsl" version "1.3.3"Using legacy plugin application: buildscriptrepositoriesmavenurl = uri. Ora esegui semplicemente la classe com.my.stuff.MyApp. Quali altri file JAR ho bisogno? È necessario il JAR dell'applicazione e qualsiasi dipendenza. Per i JAR specifici di Kotlin quando sei fuori da Maven / Gradle hai bisogno di una distribuzione di Kotlin che contenga: kotlin-stdlib.jar la libreria standard.

Dovrebbe apparire una nuova configurazione dell'applicazione, inserire i dettagli come la classe principale e il percorso di classe del modulo. Fai clic suOK. Ora se si fa clic su Esegui, questo dovrebbe compilare ed eseguire il modulo Java. JetBrains has developed a series of Kotlin example projects the demonstrate working with Kotlin and Gradle, including one for advanced Dokka usage. There are lots of Kotlin DSL samples available in the gradle/kotlin-dsl repository on GitHub, as well as additional getting started docs.

The reference is missing the kotlin-stdlib dependency. It is not added automatically. kotlin-gradle-plugin buildscript dependency is only Gradle plugin for Kotlin builds, and it doesn't add any dependencies to your project code. In order to use the standard library, one should add it as a dependency. Append the following to your build.gradle. The Jar you're creating doesn't include the kotlin runtime as Gradle will only build a Jar with your class files in it. I see you're using the application plugin so either doing $ gradle run or creating a distribution and executing through the provided shell script should work ok. If you want to ship kotlin with your Jar you'll need to create a. Using the plugins DSL: pluginsid "org.jetbrains.kotlin.jvm" version "1.3.61"Using legacy plugin application: buildscriptrepositoriesmavenurl "https.

Sto cercando di utilizzare kotlin con gradle, ma non sono in grado di creare con successo un progetto con Intellij Idea 15. Ho creare un progetto semplice con due moduli hello-java e hello-kotlin. hello-java è normale java del progetto e la compilazione e l’esecuzione perfettamente bene. Classe principale dell'applicazione Java non trovata su Ubuntu. intellij-idea gradle 1 Dopo aver passato ore a provare cose diverse, ho finalmente scoperto qual è il problema. Ubuntu e Raspbian usano OpenJDK per impostazione predefinita. Lo sviluppo per la.

Avrai un file build.gradle creato con Kotlin configurato in base a questo documento. Il thread principale che esegue la funzione main. mentre Coroutines Classi di dati Proprietà delegate Delegation Dichiarazioni distruttive Documentazione del codice Kotlin Tipo dinamico Enum. Il file Gradle è abbastanza standard per Spring Boot. Le uniche differenze sono il layout della struttura per le cartelle di origine per Kotlin, le dipendenze Kotlin richieste e il plugin Gradle di kotlin-spring i proxy CGLIB utilizzati ad esempio per l'elaborazione @Configuration e @Configuration richiedono classi. La Causa Principale. Fondamentalmente, non c’è molto che può essere fatto per risolvere questo quando si utilizza kapt. Per citare questo link, che affronta lo stesso problema in un’altra libreria che utilizza pre-processori OrmaDatabase: Perché Kotlin fa la sua stub prima di Java Annotazione Trattamento viene eseguito. Che versione di IntelliJ IDEA stai usando? Hai una cartella src? Ha creato il Kotlin file all’interno c’è? IntelliJ versione 14.1.3. Ho una cartella di origine denominato “src” creato per impostazione predefinita ed è un Kotlin classe file di nome Principale.

Using the plugins DSL: pluginsid "org.jetbrains.kotlin.kapt" version "1.1.61"Using legacy plugin application: buildscriptrepositoriesmavenurl "https. Come testare la classe principale dell'applicazione Spring-boot. MimeMessage.saveChanges è molto lento; Come usare JUnit 5 con Gradle?. Android Studio 3.0 Canary 1: i test di Kotlin oi test Java relativi alle classi di Kotlin falliscono.

Se vuoi raggruppare valori semanticamente collegati devi usare una classe. In una app Android sono frequentemente usate per rappresentare il modello dell’applicazione. La classe deve semplicemente contenere i valori, ma solitamente hai bisogno di alcuni metodi standard per gestire i dati, ottenere e impostare valori delle proprietà, ecc. Funziona anche per classi sigillate. Anche questo plugin fornisce la validazione del tempo di compilazione per tutte le classi AutoParcelable. UPD 17.08.2017 Ora con Kotlin 1.1.4 e il plugin per le estensioni di Kotlin per Android puoi usare @Parcelize annotazione @Parcelize.

È necessario spostare il kotlin buildscript sezione dal tuo progetto build.gradle al tuo modulo build.gradle file. Questo ha funzionato perfettamente, grazie! Vorrei anche modificare le versioni dei file di build di cui sopra, per riferimento futuro.

Elenco Di Download Di Android SDK
Formato Fotocamera Dng
Dimensione Del Comando Unix Di Una Directory
Android 9 Per Nota 4 N910c
Sarà I5 7400 Collo Di Bottiglia GTX 1080
Apk Editor Pro Revdl Download
Principi E Pratiche Di Sviluppo Software Agili Bibtex
Scarica L'emulatore Nox Windows 7 64 Bit
Distanziatore Pignone Manco
Converti I Film VHS In Dvd
Archicad Zu Illustrator
Antivirus Gratuito Di Tendenza Del Caricabatterie
Migliori Pratiche Di Migrazione Dei Dati
Software Mod Controller Xbox One
Immagine In Primo Piano Automatica Dalla Posta
Versione Messenger 89
Centos 6.9 Montaggio Usb
Stampante Adobe Pdf Per Iphone
Cara Adblock Chrome Pc
Ti Amo Citazioni
Guida Per L'utente Avanzata Excel Pdf
Driver Di Dispositivo Usb Per Linux File-cd Gadget
Stampa Esadecimale Senza Segno In C
Diapositive Del Sistema Operativo Abraham Silberschatz
Programmi Online Di Scuole Di Design
Aspire One 725 Driver Windows 7
Driver Asus N53jq Windows 10
Vm Explorer Edizione Gratuita
Cerca Driver Msi
Download Gratuito Di Adobe Professional Xi
La Parola Firma In Spagnolo
Netflix Chromecast Pronto Per Il Cast
Ultimo Download Di Vlc Media Player
Musica Tubidy Mp4
Ubuntu Solo Linux
Ripristinare I File PowerShell
Chrome Non Apre Alcuni Siti Web
Cromo Iphone Debug Usb
Editor Video Gratuito
Scopri Le Icone Sulla Barra Delle Applicazioni
/
sitemap 0
sitemap 1
sitemap 2
sitemap 3
sitemap 4
sitemap 5
sitemap 6
sitemap 7
sitemap 8
sitemap 9
sitemap 10
sitemap 11
sitemap 12
sitemap 13
sitemap 14
sitemap 15
sitemap 16
sitemap 17
sitemap 18
sitemap 19
sitemap 20
sitemap 21
sitemap 22